Progetti e collaborazioni
Comunicazione
Insieme all’art director Lucilla Lombardi, ho avviato LuVaHop Studio per garantire servizi di comunicazione di qualità ad aziende e liberi professionisti.
Nello specifico, mi occupo di:
Still I Rise è una organizzazione no-profit internazionale che si occupa di educazione e protezione dei minori profughi e vulnerabili in vari Paesi del mondo. Nello specifico, mi occupo di:
Il Gruppo Ottomani è uno studio di grafica e comunicazione con cui collaboro come consulente dal 2017, supportandone le attività con i clienti. In particolare, mi occupo di:
Studio DModa è uno studio di comunicazione a Roma dedicato ai fashion designer emergenti. Ho lavorato come viceresponsabile dell’ufficio stampa per cinque anni, curando la comunicazione di circa quattordici brand di moda.
In particolare, mi sono occupata di:
2015-2016
L’Accademia Costume & Moda, con sede a Roma, è una delle più prestigiose del settore, inserite tra le migliori 25 del mondo. Tra il 2015 e il 2016 ho tenuto un laboratorio in Ufficio Stampa di Moda, all’interno del Master in Comunicazione di Moda, del Primo anno del triennio in Fashion Editor, Styling & Communication e del corso estivo in Introduzione alla Comunicazione di Moda e allo Styling.
Dicembre 2008 – Dicembre 2010
Cultumedia Magazine era un progetto di Polifemo editore: un magazine trasversale tra cultura, politica, attualità e musica. Ho abbracciato inizialmente questo percorso occupandomi delle attività di ufficio stampa/segreteria di redazione e poi come redattrice. Un’esperienza fondamentale che mi ha insegnato tanto.